Chi siamo

Dalla terrazza dell’osteria Metti è possibile godere di una vista del tutto rilassante, completamente circondata dai vigneti fa da cornice allo sfondo uno magnifico scorcio del lago di Garda.
Il locale esiste dal dal 1983 ed è stato ristrutturato con semplicità ma curando tutti i particolari.
L’osteria Metti nasce dall’idea dei fratelli Alberti Stefano e Gianluca e lo chef Ciccone Alex di trasformare con semplicità ma curando nei dettagli anche quello che riguarda la cucina.
A tavola si vuole mantenere un collegamento con la storia di questo luogo riproponendo in chiave moderna i piatti tipici della nostra zona mettendo particolare attenzione alla scelta delle materie prime di qualità e puntando sui prodotti locali.
Il menù infatti è in continua trasformazione e dando importanza alla reperibilità degli ingredienti in base alla stagionalità degli stessi.
Punto di forza dell’Osteria Metti sono i taglieri unici per selezione di salumi e di formaggi di provenienza dalle diverse regioni d’Italia e la carne rigorosamente cucinata alla brace del camino…. esaltazione della naturale essenza dei sapori.
La carta vini è un’attenta selezione di vini locali volti a soddisfare le diverse esigenze per chiunque voglia pasteggiare con un buon vino.